Quando parliamo di performance cognitive parliamo di capacità come quelle di concentrazione, memoria, orientamento, percezione, ragionamento, abilità costruttive, funzioni esecutive, apprendimento, linguaggio, che sappiamo bene quanto sono importanti nella vita di tutti giorni, ad esempio in quella lavorativa o sportiva, ma lo sono ancora di più per tutte quelle persone dai bambini agli anziani che hanno una qualche disabilità cognitiva o che soffrono di una vera e propria patologia che coinvolge queste sfere in modo più o meno determinante.

La Terapia fisica vascolare BEMER® può stimolare la circolazione insufficiente dei microvasi e aiutare i naturali processi di autoguarigione e rigenerazione dell’organismo.

Attraverso la trasmissione del segnale Bemer® si stimola il movimento di pompaggio dei microvasi, normalizzando quindi il flusso sanguigno a questo livello microcircolatorio. Le cellule del corpo ricevono un approvvigionamento migliore e possono portare meglio a compimento i processi metabolici. Anche la migliorata vasomozione generata nei microvasi venosi permette un efficiente drenaggio cellulare di tossine e cataboliti, contribuendo quindi ad un più corretto ritorno venoso e linfatico al cuor, risolvendo così le infiammazioni acute e croniche in modo veloce e durevole.

Questo trattamento mette inoltre a disposizione più energia anche per le prestazioni mentali e fisiche, il che contribuisce a migliorare la sensazione di benessere nel complesso.

Sempre più terapeuti e medici utilizzano nei loro ambulatori la Terapia fisica vascolare BEMER®, ma il dispositivo è studiato appositamente per l’ ”Home Care”, perché non è necessario alcun operatore sanitario, è facilissimo da usare, bisogna solo sedersi o sdraiarsi e dura solamente 8’ per 2 volte al giorno.

Cosa aspetti? Potenzia le tue capacità cognitive e motorie grazie all’azione bionaturale di Bemer®

Per info contattare:

Marco Carlon

Cell: 340.4126232

e-mail: marcocarlon@ipanacea.it

https://marcocarlon.bemergroup.com/it