Corso di Medicina Sportiva Quantistica applicata

148,00

Il mondo della Medicina Quantistica ha fatto passi da gigante, introducendo nuove tecnologie di ultima generazione nel campo biomedicale. Al giorno d’oggi, avere a disposizione queste tecnologie e conoscenze è fondamentale per avere un vantaggio competitivo ed essere professionisti o centri medici d’avanguardia

Perché è opportuno che oggi tutti debbano conoscere la medicina quantistica?
Semplice, perché é la medicina del futuro. Chi inizia oggi, si troverà avvantaggiato domani, posizionandosi sul mercato e offrendo servizi più completi e di qualità superiore ai propri clienti o pazienti.

CARATTERISTICHE

Moduli: 1
 Durata:  1 giorno
 Requisiti: nessuno
 Lingua: italiano
 Studenti: minimo 6 persone
 Valutazioni no
Attestato si

Categoria:

Conosci tutti i progressi della Medicina Quantistica e le sue applicazioni in campo medico e sportivo?

Perché è opportuno che oggi tutti debbano conoscere la medicina quantistica?

Questo corso è indicato per:

• Medici Sportivi
  • Fisiatri
  • Ortopedici
  • Fisioterapisti
  • Osteopati
  • Massofisioterapisti
  • Massaggiatori sportivi
  • MCB
  • Laureati in Scienze Motorie e Sport

e tutte quelle figure professionali che ruotano nel mondo dello sport e della riabilitazione.
Se sei un medico sportivo, un operatore sanitario o lavori nel campo della riabilitazione, questo corso può veramente fare la differenza nella pratica quotidiana e nella qualità del lavoro.

La quota di partecipazione è di 148 € (iva inclusa)
INTERAMENTE DEDUCIBILE

Docenti

Ing. Andrea Gadducci esperto in Biomedica ed in metodiche e tecnologie Quanto-Biofisiche

Dr. Federico Magnifico (esperto in Traumatologia dello Sport, Terapia del Dolore miotendineo e osteoarticolare, Omotossicologia, Medicina Informazionale)

Alcuni dei nostri clienti

Come si svolge il corso

Il corso di Medicina Sportiva Quantistica è un corso dal taglio prevalentemente pratico ed offre ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze teoriche per mezzo di un’introduzione approfondita e rigorosamente scientifica di medicina quantistica applicata al mondo dello sport e della riabilitazione. Il corso si struttura, quindi, in due sessioni complementari:

• sessione didattica:vengono definiti i concetti base di energia, informazione e frequenza. Segue una spiegazione approfondita sulla biorisonanza e sulle sue possibili applicazioni terapeutiche in campo medico e sportivo. Viene affrontato l’aspetto dell’interazione Uomo-Coscienza-Tecnologia, interconnessi dai principi di fisica quantistica, andando ad indagare gli effetti di questo binomio in ambito terapeutico. Il tutto è corredato da approfondimenti scientifici e pubblicazioni oltre a interessanti e decennali studi come il noto progetto P.E.A.R. (Princeton Engineering Anomalies Research) dell’Università di Princeton.
  • sessione pratica:in questa sessione i concetti precedentemente spiegati saranno testati praticamente da tutti i partecipanti (volontari) al fine di far comprendere al meglio tutte le potenzialità dei sistemi Inergetix CoRe (Informational System IS, Frequency System FS e Bioresonance System BS) e della Tecnologia Enerpulse Papimi® . L’aspetto fondamentale di questa seconda parte del corso consiste proprio nel coinvolgimento in prima persona dei partecipanti, che oltre a testare ed osservare le numerose dimostrazioni pratiche, potranno avere l’occasione di confrontarsi con gli altri partecipanti e di ricevere informazioni dettagliate dalla mia equipe.

Come posso iscrivermi?

La quota di partecipazione è di 148 € iva inclusa (interamente deducibile)

Vuoi farci delle domande o hai bisogno di assistenza?

Chiamaci +39 340.4126232

Dove si svolgerà il corso?

15-16 OTTOBRE 2022

4-5 FEBBRAIO 2023

6-7 MAGGIO 2023

Orari del corso e come raggiungerci

Il corso inizia alle ore 9:00 fino alle ore 19:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00 circa.

CARATTERISTICHE

Moduli: 1