L’impatto di Bemer® sul Sistema Immunitario

L’impatto di Bemer® sul Sistema ImmunitarioIn questo periodo molto delicato e unico nel suo genere, vogliamo dare maggiore attenzioneL’impatto di Bemer® sul Sistema Immunitario su ciò che può aiutare l’organismo umano a sostenere la nostra salute.

In particolare vi riportiamo brevemente lo studio effettuato alla Clinica Charitè di Berlino su volontari anziani, in quanto si dimostra come, con l’uso continuativo della Terapia Fisica Vascolare Bemer migliora l’efficacia del sistema immunitario.

Nella prima immagine potete osservare come i leucociti vengano trascinati via dal flusso sanguigno e non riescano ad aderire alla parete del vaso a causa della scarsa presenza delle molecole che inducono l’adesività.

Nella seconda immagine, si nota la migliore adesività e il più efficace comportamento di rotolamento (rolling) lungo le pareti del vaso, risultato ottenuto con l’uso continuativo per alcune settimane della Terapia Fisica Vascolare Bemer. Ne consegue che un numero maggiore di globuli bianchi raggiungono più velocemente l’infezione che sarà più rapidamente sotto controllo.

L’impatto di Bemer® sul Sistema Immunitario

La funzione del sistema immunitario è varia e complessa, ma con questo piccola scintilla di conoscenza vogliamo portare le persone a uscire dalla condizione di paura in cui si trovano e concentrarsi di più sul trovare aiuto al proprio vivere quotidiano a prescindere da quelle che sono le loro condizioni di salute. 

L’impatto di Bemer® sul Sistema Immunitario

 

Per info contattare:

Marco Carlon

Cell: 340.4126232

e-mail: marcocarlon@ipanacea.it

https://marcocarlon.bemergroup.com/it